ABC

I nostri spettacoli

Clicca sulle immagini per vedere le Gallery

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

LA RUPE DEI RE

LA SIRENETTA

IL GATTO CON GLI STIVALI

LE TRAME DEI NOSTRI SPETTACOLI




dal 2007 - In Corso


    E' l'alba di un nuovo giorno e centinaia di animali della savana si stanno radunando dinanzi alla Rupe dei Re: portano omaggio al piccolo Simba, figlio del Re Leone Mufasa e della compagna leonessa Sarabi. All'importante evento però manca Scar, cupo e abbietto zio di Simba e fratello di Mufasa. A causa della nascita di Simba, Scar non potrà diventare il prossimo Re della savana. Passano gli anni e Simba adesso è un leoncino che trascorre molto tempo con il padre, il quale gli insegna i doveri di un re, e con l'amica di giochi Nala. Anche se è spesso sorvegliato da Zazu, un bucero beccogiallo, Simba non riesce a evitare pericoli e rischi: sotto suggerimento di Scar, il leoncino si reca con l'amica Nala nel cimitero degli elefanti, luogo pericoloso e sorvegliato da iene affamate. Scar nel frattempo, sempre più perfido ed invidioso, escogita un terribile piano per eliminare Mufasa e diventare cosi il nuovo Re...



dal 2010 - In Corso


    Ariel è una giovane sirena figlia di re Tritone, sovrano della città subacquea di Atlantica, re burbero ma dolce e protettivo nei confronti della figlia. La sirenetta ha un carattere forte e avventuroso, che a volte la porta a trovarsi nei guai, dai quali riesce sempre a venir fuori grazie anche al suo amico, il pesciolino Flounder e al granchio Sebastian. Da sempre la passione più grande di Ariel è lo studio degli umani e la raccolta di oggetti del loro mondo, che colleziona nonostante i divieti di suo padre. Un giorno spinta proprio dalla curiosità, assiste al naufragio di una nave e salva la vita a un giovane ragazzo, il principe Eric. Tra i due è subito amore, ma il principe ricorda solo il suono melodioso della sua voce. Decisa a voler diventare umana per tornare dal ragazzo salvato, la sirena si rivolge a Ursula, strega del mare che vuole vendicarsi di Tritone perché esiliata da palazzo. Ursula stringe un contratto con Ariel dicendole che, in cambio della sua voce, la farà diventare umana per tre giorni; se riuscirà a farsi baciare dal principe entro lo scadere dei termini diventerà definitivamente umana.




Dal 2015 - In Corso


    Il giovane Filippo si è ritrovato come unica eredità un contratto firmato dal famoso Gatto con gli Stivali. Sfortunatamente quest’ultimo non è più l’eroe che si è distinto nella recente Grande Guerra contro gli Orchi e il ragazzo si ritroverà ad avere a che fare con un avventuriero non troppo onesto. L’occasione d’oro si presenta con il gran ballo a palazzo reale organizzato per scegliere il futuro sposo della principessa Talia. Pregustando i possibili vantaggi il Gatto si ingegna, con l’aiuto delle sue tre aiutanti, Selina, Kowalski e Paris, il modo di trasformare il rozzo mugnaio in un raffinato marchese che possa conquistare il cuore della principessa. Anche il migliore dei piani, però, può trovarsi a fronteggiare inaspettate difficoltà: una minaccia dal passato ha ben altri progetti per la famiglia reale.



dal 2013 - In Corso


    Siamo a casa del Mago Merlino che ritorna da una lunga giornata di lavoro. Mentre fa ordine nelle sue cose si accorge però che è scomparso un libro, ma non un libro qualunque: il Libro Delle Favole! Pensa e ripensa a chi potrebbe chiamare per farsi aiutare a ritrovare l'importantissimo libro e ad un tratto l'illuminazione: Timon e Pumbaa! Qualcuno ha rubato il Libro Delle Favole e potrebbe cambiare i finali delle storie per far vincere i cattivi! Niente più lieto fine! Timon e Pumbaa si mettono quindi alla ricerca delle fiabe del libro, per poter riscrivere così i finali e far vivere tutti per sempre felici e contenti.